SVB Jewellery a Incinque Jewels

La prima residenza d’artista dedicata al gioiello contemporaneo

Questo format espositivo prevede la permanenza delle opere di artisti e designer del gioiello “resident”, che esporranno le loro creazioni nel corso dell’anno.

I resident inviteranno ed ospiteranno a loro volta, in maniera temporanea e con progetti site-specific, altri artisti di varie discipline.

L’obiettivo è quello di creare un costante dialogo tra le arti, che ha un ruolo centrale nella filosofia della galleria.
Un connubio dinamico che darà vita ad un contesto vibrante in cui creatività e innovazione si intrecciano in una incessante fusione artistica.
L’intento principale dell’iniziativa è quello di recuperare pienamente la consapevolezza dell’importanza della creatività e delle tradizioni, che possono essere messe a disposizione della tecnologia, convivendo in uno spazio aperto ad accogliere varie sfumature concettuali e definizioni più inclusive.

Un’occasione di riflessione sulle molteplici espressioni del gioiello contemporaneo e sul dialogo con le altre forme d’arte.
In questo scenario, Incinque Open Art Monti si propone come spazio dedicato ad accogliere un nuovo fermento artistico, esaltando i concetti di condivisione e scambio creativo.
La galleria diventa centro di riflessioni approfondite sulle molteplici espressioni del gioiello contemporaneo e dell’arte stessa, un luogo in cui l’estro si fonde armoniosamente per promuovere il valore della creazione artistica.

Dal martedì al sabato dalle 16:00 alle 20:00
Via della Madonna dei Monti 69, Roma.

Ottieni uno sconto del 5%

Iscriviti e ricevi uno sconto del 5% sul tuo primo ordine.

Privacy

Grazie! Riceverai un'email a breve. Se non dovessi trovarla controlla nella cartella Spam.